Politica

Pontecorvo – Nuovo parcheggio in piazza Annunziata: ok ai lavori

Nuovo parcheggio in piazza Annunziata: firmato il contratto con la ditta aggiudicatrice. L’importo di 300 mila euro di 210 mila euro sono stati finanziati dalla Regione, mentre 90 sono stati destinati dal bilancio 2016 del comune di Pontecorvo, servirà per la realizzazione di un parcheggio e per le opere di decoro urbano nella parte bassa di Pontecorvo.
“L’iter si è concluso è stato firmato il contratto con la ditta aggiudicatrice ed ora si sta definendo solo il piano di avvia dei lavori. E’ la seconda opera importante che l’amministrazione comunale catierizza nel rione Pastine, dove sono alle battute finali i lavori alla struttura tensostatica di via Aldo Moro. E’ doveroso ringraziare, però, per l’avvio dell’iter, l’ex sindaco Notaro e la sua amministrazione”, ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo.
“Si tratta – ha aggiunto l’assessore ai Lavori pubblici Fernando Carnevale – di un’opera risalente all’amministrazione precedente, era stata accantona, noi l’abbiamo presa come priorità, per cui si andrà a dare il giusto decoro alla zona e un ottimo impatto alla viabilità ”, ha concluso Carnevale.