Frosinone – “Ottaviani? Un sindaco di seria A”. Parola di Mario Abbruzzese
“I dati relativi al sondaggio che Ciociaria Oggi ha commissionato a l’Istituto Euromedia Reserch sulle intenzioni di voto, dimostrano che Nicola Ottaviani ha svolto un egregio lavoro, ma che soprattutto i cittadini si fidano di lui. Insomma un sindaco di serie A per una squadra e una città di Serie A. Un altro dato dato straordinario è il 25,9% in cui si attesta Forza Italia. Ciò significa che le persone stanno guardando in modo diverso i partiti: in sostanza se gli esponenti di uno schieramento politico sono costantemente vicino alle esigenze dei cittadini vengono premiati”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e Presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.
“Evidentemente forza Italia sta toccando tematiche che interessano alla comunità. Questo deve stimolare sempre di più il nostro partito a fare meglio, ad uscire dagli schemi tradizionali e occuparsi con ancora maggior costanza delle criticità che affliggono i nostri territori. Penso al dramma occupazionale, dal precariato degli insegnanti alla richiesta di lavoro da parte dei giovani, ma anche allo “sfascio” sanitario e alla mancanza di strumenti per riattivare i proscessi di crescita.
Alla luce di questo sondaggio spero che la candidatura del sindaco Nicola Ottaviani sia sostenuta a livello provinciali da tutti e tre le realtà politiche del centro destra. Forza Italia è già schierata apertamente con il primo cittadino del capoluogo, attendiamo, quindi, attendiamo che anche Fratelli d’Italia e Noi con Salvini sposino questo progetto che, grazie ai dati emersi nel sondaggio di Euromedia, sembra essere quello che i cittadini vogliono per la loro città”. Ha concluso Mario Abbruzzese.