Politicasecondo piano

San Giovanni Incarico\Elezioni – Fallone apre il dialogo con le realtà territoriali per la condivisione del programma elettorale

Nello scenario sempre più ingarbugliato della Politica Sangiovannese, con colpi di scena che ormai quotidianamente tengono viva la vita politica del paese, si delinea con sempre più chiarezza la linea del candidato a Sindaco Paolo Fallone.
Mentre negli altri schieramenti sembra prevalere il caos e il gioco del mischiare le carte, Fallone, con la lista dei candidati oramai quasi del tutto ultimata, anticipa ancora una volta tutti e comunica che è ora di iniziare la consultazione delle realtà sociali del paese per la condivisione di punti programmatici da inserire nel programma e con i quali stringere un patto di impegno per il bene comune.
Resta chiara la linea con cui Fallone sta affrontando la campagna elettorale, basata sulle idee, la condivisione comune, la cittadinanza partecipata e restando con una linea di moderatezza eccellente, nel totale rispetto di tutti e dissociandosi da quelle che sono le politiche del personalismo e degli attacchi personali.
“Questo è un momento importante per il nostro futuro, bisogna comunicare ai cittadini ciò che si vuole fare per il bene del Paese, ogni forma di personalismo o di attacco all’uomo non fanno parte della nostra idea di politica e pertanto ci dissociamo da chi intende fare politica con questi metodi. Noi pensiamo a ciò che intendiamo fare per i cittadini e insieme a loro condividiamo idee e progetti. Per questo motivo e nell’ottica di una cittadinanza partecipata, inizieremo un confronto diretto con tutte le realtà associative locali per condividere, migliorare e progettare idee per il bene di tutti i cittadini e per l’intero Paese”.
Chiara quindi la linea studiata da Fallone e la sua compagine sull’impegno politico che vogliono prendere con i cittadini e per i cittadini, poche chiacchiere e molti fatti, ovviamente forte di una esperienza politica maturata in questi anni e frutto anche della forza della compagine che lo appoggerà. Voci molto attendibili confermano infatti che nella squadra di Fallone stiano confluendo forze nuove e di peso che sicuramente destabilizzeranno gli equilibri storici che fino ad ora hanno determinato la politica sangiovannese.