Politica

Piedimonte San Germano – Urbano chiama tutti a raccolta per il comizio di chiusura

“Abbiamo bisogno del vostro calore, un calore che ci accompagnerà alla vittoria e al buon governo di Piedimonte San Germano”. Ettore Urbano, candidato a sindaco della lista Azione Comune chiama tutti a raccolta per il comizio di chiusura della campagna elettorale che ci sarà questa sera alle 21 in piazza Sturzo.
La compagine Azione Comune è reduce del comizio a Volla dove c’è stato un nuovo bagno di folla e dove la popolazione ha fatto sentire in maniera particolare la vicinanza.
Qui è arrivato l’ennesimo appello a tutta la comunità da parte di Ettore Urbano. “Ci sono momenti della vita di una comunità in cui non si può più sperimentare, non si può più tentennare, questo per Piedimonte è un momento delicato. Occorrono amministratori capaci e competenti. Non ci si può affidare a chi si reca al mercato per sapere come e quando fare le cose: chi vive la comunità conosce i problemi e sa benissimo cosa fare”.
Ha aggiunto Urbano: “ Qui in questo luogo, a Volla, c’è il cuore dell’automotive. C’è un problema di viabilità sia per la gente sia per il ciclo produttivo. Ebbene dobbiamo affrontare il problema con i tecnici e con i cittadini. Sono un pazzo visionario e continua a pensare a un casello dell’autostrada che, primo o poi, si dovrà fare”.