Politicasecondo piano

Piedimonte – “Opposizione ferma, decisa e senza sconti”. Parola di Ettore Urbano

“Quella uscita della urne è una città spaccata e metà, per questo la nostra sarà un’opposizione ferma , decisa e senza sconti”. A parlare a pochi giorni dalla conclusione delle elezioni comunali è Ettore Urbano, candidato a sindaco della lista Azione Comune, il quale traccia la rotta dell’azione di opposizione.
“Ringraziamo – ha aggiunto – i 1913 elettori che hanno creduto in noi. Personalmente ringrazio i membri della mia lista per aver portato avanti, al mio fianco, una campagna elettorale in maniera seria e concreta, senza scendere mai di livello.
È stata una campagna elettorale avvelenata, noi abbiamo proposto idee e progetti loro hanno risposo con insulti e schizzi di fango, che, però, non ci hanno colto affatto perché siamo persone serie e oneste. Non possiamo non rilevare che il voto alla tornata elettorale è stato macchiato dall’intervento di forze politiche, imprenditoriali e sindacali estranee al naturale campo di gioco. Questo è un dato certo e pacifico. Siamo e saremo uniti sulla scorta di un preciso mandato ricevuto dagli elettori: perdere per 30 voti è stato il frutto di una campagna elettorale, la loro, dissennata, è stato promesso tutto e il contrario di tutto, purtroppo in molti ci hanno creduto, ma ora arriva il momento della verità: governare la città in crisi, con un bilancio al lumicino, e ridare credibilità alle istituzioni, ma non ne saranno capaci.
In riferimento all’esiguo numero di voti e alla schede contestate, si sta procedendo alla raccolta di documentazione utile e poi si deciderà, eventualmente, il da farsi”. Ha concluso Ettore Urbano.