Frosinone – Alternativa Popolare con il centro destra alle Regionali? L’altolà dei Forzisti Rotondo e Quadrini
“Se Alternativa Popolare, il partituncolo di Angelino Alfano, per capirci, sarà alleata con il centro-destra alle prossime elezioni regionali, per la prima volta dal 1994, non voterò Forza Italia”.
La presa di posizione e del sindaco di Pontecorvo e consigliere provinciale di Fi Anselmo Rotondo, le parole del sindaco Anselmo Rotondo trovano il sostegno dell’indomito presidente della comunità montana di Arce Gianluca Quadrini.
“La storia, la coerenza ognuno di noi non può essere messa alla berlina da parte di chi prima ha abbandonato centro-destra e governato con il centrosinistra e ora che sente odore di vittoria bussa alla porta del centrodestra. Personalmente non sono disposto a sostenere una situazione del genere, non ho padroni politici o interessi personali da tutelare ho sempre svolto la politica per passione e sono fermamente legato a ideali di libertà democrazia e soprattutto di coerenza per questo nel caso in cui Alternativa Popolare dovesse giunge un accordo con il centro-destra il mio voto andrà al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti anche perchè nel partito di Alfano sono confluiti personaggi, politicamente impresentabili, perchè sino a qualche settimana fa sotto il palco di Salvini a Pontida. Come sempre agisco a scoperto e con linearità”.
Alla decisa presa di posizione del sindaco di Pontecorvo si unisce il consigliere Provinciale, capogruppo di Fi, Gianluca Quadrini il quale afferma: “Condivido pienamente l’idea dell’amico Anselmo Rotondo. La coerenza è coerenza sempre e comunque”.