San Giovanni Incarico – Notte Bianca 2018: un successo
Grande successo della Notte Bianca 2018 organizzata dall’Amministrazione comunale assessorati Cultura e Spettacolo in collaborazione con il Consorzio Valle della Guardia, Confcommercio Lazio Sud e Regione Lazio.
La presenza di migliaia di persone ha confermato l’ennesimo successo di questa speciale edizione. Grande soddisfazione del sindaco Paolo Fallone e degli
assessori Pietro Tasciotti, Antonio Petrucci e Gaetano Battaglini.
La poderosa macchina organizzativa della Notte Bianca sangiovannese, coordinata dal delegato Pietro Tasciotti, è riuscita a coinvolgere un gran numero di persone grazie al supporto del Consorzio dei commercianti Valle della Guardia presieduto da Tamara Castellini.
I positivi risultati e la massiccia affluenza all’evento ha evidenziato l’efficienza dell’intero gruppo organizzativo seguito, passo dopo passo, dal primo cittadino Paolo Fallone.
Una grande squadra composta dai commercianti del paese e da numerosi volontari che si sono prodigati per creare questa speciale edizione della Notte Bianca Sangiovannese. Una iniziativa tesa all’esaltazione dei prodotti tipici locali e con tante novità. Tutto grazie all’impegno dei commercianti locali supportati dalla Confcommercio Lazio Sud. Edizione questa che ha visto la partecipazione di tantissimi giovani che si sono dati appuntamento nelle diverse piazze al ritmo della Disk Music. Uno spettacolo nello spettacolo dove colori, sapori e musica sono riusciti ad aggregare tante persone.
“Quesa edizione della Notte Bianca è stata – ha detto il sindaco Paolo Fallone – un momento davvero magico all’insegna del sano divertimento caratterizzato anche da un proficuo scambio culturale.
Un appuntamento che ha dato i suoi frutti percorrendo la strada della cordialità e condivisione. Il
mio ringraziamento va, pertanto, al delegato allo spettacolo Pietro Tasciotti, al delegato al commercio Antonio Petrucci, all’assessore alla Cultura Gaetano Battaglini, all’assessore all’ambiente Isabella Corsetti e a tutti gli amministratori. Uno speciale ringraziamento al Consorzio Valle della Guardia presieduto da Tamara Castellini, a tutti i commercianti, alla Confcommercio Lazio Sud, alla Protezione Civile Comunale coordinata dal delegato Maurizio Zurlo, alla Polizia Locale, ai Carabinieri della Stazine locale, al personale addetto alla sicurezza ed a tutta la squadra organizzativa per aver saputo gestire, con professionalità e diligenza, questo evento.
Non posso non ringraziare, – ha concluso il sindaco Fallone – il delegato allo spettacolo Pietro Tasciotti per essere riuscito, ancora una volta, a coordinare con successo, la Notte Bianca 2018, nella quale tutti hanno saputo dare il loro contributo, evidenziando un forte spirito d’aggregazione e civiltà ricreando, così, un’atmosfera speciale. Un ringraziamento speciale va anche ai volontari della Protezione Civile Comunale, coordinata da Maurizio Zurlo, per aver dimostrato, attraverso la loro disponibilità, grande impegno e professionalità, fondamentali per la riuscita dell’evento. Voglio infine rivolgere un ringraziamento speciale al presidente della Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora e al direttore Salvatore Di Cecca per la loro disponibilità e attenzione”.
Anche questa edizione si è chiusa, pertanto, con l’entusiasmo e la convinzione di promuovere nuovi eventi atti alla crescita della comunità attraverso la promozione della cultura nelle diverse forme.