Frosinone – Enrico Capuano segretario generale della Cisl
Nel pomeriggio di ieri, Enrico Capuano, è stato eletto segretario generale della Cisl di Frosinone. La nuova Segreteria della UST CISL di Frosinone, oltre a Capuano è composta da Alessandra Romano Segretaria Generale Aggiunto e Pasquale Legnante Segretario Provinciale.
Al neo segretario generale sono arrivati gli auguri presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini: “Le mie più vive congratulazioni ad Enrico Capuano eletto Segretario Generale della CISL di Frosinone. La lunga esperienza sindacale e l’attenzione da lui rivolta alle problematiche lavorative che attanagliano il nostro territorio, lo hanno portato verso questo prestigioso traguardo. A lui i migliori Auguri di buon lavoro, certo che saprà avviare una sana interlocuzione con il mondo politico e istituzionale nell’interesse della nostra Provincia”.
E quelle del sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo: “A nome personale e dell’intera amministrazione comunale rivolgo gli auguri di buon lavoro a Enrico Capuano, neo eletto alla segreteria generale della Cisl di Frosinone. Un augurio con la consapevolezza di avere un punto di riferimento per il mondo del lavoro e per la rappresentanza sindacale”.