Politica

Pontecorvo – Domani l’inaugurazione della sede del Movimento “Cambiamo Pontecorvo”

“Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un importante declino politico e al conseguente allontanamento di molti dall’interesse per il bene comune.
In un mondo così digitalizzato e social in cui i cittadini hanno la possibilità di sentirsi parte della vita politica, abbiamo deciso e con coscienza di aprire una sede fisica.
Questa scelta è stata fatta per riportare le persone ad incontrarsi e, quando necessario, anche a scontrarsi ma guardandosi faccia a faccia, mettendosi in gioco per trasformare, in uno spazio consono e produttivo, le idee in progetti concreti”. Così una nota del Movimento.
“Il movimento – hanno aggiunto – nasce proprio per stimolare questa crescita partendo dall’aggregazione sociale e culturale. Tutto ciò al fine di far confluire in un’identità nuova le personalità e le capacità migliori che ad oggi rimangono fuori perché non si identificano in questo vecchio modo di fare politica.
Per questo invitiamo tutti i cittadini, le donne e gli uomini che sentono dentro di sé la necessità di cambiare, a venire a conoscerci di persona, Sabato 22 Giugno alle ore 18.30 presso i locali ex-vessella in via XXIV maggio 81.
Vogliamo avvicinare i giovani, motore e forza della nostra comunità, ponendo al loro e nostro fianco professionisti, imprenditori e tutte le persone valide e volenterose per arrivare pronti al prossimo appuntamento politico. Tutto ciò non come obbligo per scontrarci con gli avversari, ma come obbligo morale per coloro che vivono e immaginano un futuro diverso per la città.
A nostro parere per fare la differenza non basta vincere, è fondamentale iniziare un confronto costruttivo e la nostra sede ha la sua porta aperta alla città e ai suoi cittadini”.