Politica

Aquino – Lorenza Di Brango lascia Aquino Finalmente Nuova. ‘Nessun litigio, nessuna rottura, solo strade che si dividono’

Il consigliere comunale di minoranza di Aquino, Lorenza Di Brango, annuncia la propria uscita dal gruppo consiliare di Aquino Finalmente Nuova. Continuerà a sedere tra i banchi dell’opposizione da indipendente. “Non ci sono stati litigi, né drastiche rotture – ha spiegato – Semplicemente ho capito di non condividere a pieno la strada che Afn sta percorrendo. Nel massimo rispetto delle idee di chi ne fa parte, sento però il bisogno di affermare le mie”.

“Ribadisco la stima personale nei confronti di tutti i membri di Afn, in primis per coloro con cui ho condiviso questo percorso nell’aula consiliare e nella vita amministrativa. Ringrazio Fausto per avermi dato la possibilità di iniziare la mia esperienza politica; ringrazio Rita e Isabella per l’amicizia (che ovviamente resta) e per quanto condiviso finora insieme.

Resto comunque dalla stessa parte, tra le fila della minoranza a difendere gli interessi della collettività. Ho provato a farlo finora, ma c’è ancora molto da fare e sono pronta a rimboccarmi le maniche, sicura di avere una sfida difficile davanti”.