Politica

Pontecorvo- Incontro per il potenziamento dei servizi alla Casa della Salute

“L’onorevole Giuseppe Simeone, Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio, con la visita di questa mattina ha toccato con mano le grosse potenzialità della Casa della Salute di Pontecorvo, ma i servizi vanno migliorato e potenziati.
Unitamente all’assessore alla Sanità Gianluca Narducci e ad altri esponenti dell’amministrazione comunale, abbiamo chiesto i potenziamento della radiologia, con l’acquisto di un mammografo e una tac ad alta risoluzione, programmando anche la possibilità di fare la risonanza.

C’è stata la visita in tutti gli ambulatori che vanno potenziati. Un grosso plauso è stato rivolto all’unico punto pubblico dove ci sono i medici di medicina generale, mentre il reparto Udi va aumentato in termini di posti letto.
Le sale operatorie vanno strutturate, perché mai utilizzate e di nuova realizzazione.
L’onorevole Simeone, persona concreta e del fare, ci ha chiesto di stilare una piano d’intervento strutturato nel tempo.
Un programma di lunga portata, con obiettivi da raggiungere per l’intero territorio. Ringraziamo l’onorevole Simeone e la coordinatrice di Forza Italia, Rossella Chiusaroli per l’attenzione mostrata alla Casa della Salute”.Lo afferma il sindaco Anselmo Rotondo.