Pontecorvo- Franco Cerro rieletto per l’ottava volta Consigliere regionale LNd Calcio
Rieletto, per l’ottava volta di fila, dal 1992, al Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti.
“Dedico la riconferma alle tante realtà sportive che, soprattutto in questo momento, con grande sacrificio e senso di responsabilità portano avanti le squadre che sono il cuore pulsante del calcio dilettantistico”, ha dichiarato Franco Cerro.
Il pontecorvese è il più longevo consigliere regionale della LNd, anche se il più giovane, da un punto di vista anagrafico, tra i sette consiglieri che accompagneranno per altri quattro anni il presidente Zarelli nella gestione del comitato regionale.
A valanga hanno sostenuto la candidatura di Cerro ben 60 realtà calcistiche ciociare e 231 nell’intera regione Lazio.
“La riconferma – ha aggiunto – è la diretta conseguenza del quotidiano impegno nei confronti di chi è impegnato in prima persona nelle società di calcio dilettantistico. Ho sempre avuto rispetto nei confronti di tutti, senza alcuna distinzione.
Come provincia di Frosinone abbiamo ottenuto un altro grosso risultato, eleggendo due rappresentanti sull’assemblea nazionale.
Spesso molti mi chiedono quando si ricomincerà a giocare, purtroppo è una risposta che non possiamo dare fin quando la curva dei contagi non si abbasserà. Colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno riposto, nuovamente, fiducia nel mio ruolo di rappresentante in seno al comitato regionale”, ha concluso Cerro.
foto: C.R. Lazio