primo pianoSport

Sport/Ciclismo- Mb Lazio Eco Liri: stagione ai nastri di partenza

MB LAZIO ECOLIRI, nasce nel 2001, svolge attività ciclistica a livello internazionale, quest’anno compie 20 anni


“Le ambizioni – dichiara il presidente Roberto Cancanelli – sono sempre più alte, come è noto nei 20 anni di attività questo team si è distinto in campo internazionale, tanto da vantare un palmares di tutto rispetto, annoverando tra i suoi atleti, campioni Italiani in diverse categorie, campioni Europei e campioni italiani per team, oltre ad aver dominato in gran parte delle gran-fondo più importanti sul territorio”.
L’MB LAZIO ECOLIRI, oltre a distinguersi per i risultati ottenuti, si distingue nell’organizzazione di tantissimi eventi tra cui gran fondo, quindi nella promozione del ciclismo e la valorizzazione del territorio attraverso gli eventi stessi.

Tutto ciò è possibile – ha aggiunto il Presidente Cancanelli – grazie alla passione per questo sport, ma soprattutto grazie al supporto che viene dagli sponsor, per questo non rivolgo un Grazie di vero cuore a tutti gli sponsor che ci supoortano, uno su tutti Gruppo Eco Liri Spa del presidente Davide Papa che ormai da 18 anni ci affianca, avendo creato un binomio vincente, ringraziamo inoltre l’azienda Medstan dell’ing. Paolo Polizzi, la Teleas gruppo Mastropaolo, Prato perfetto di Luigi Maceroni, la Fcc del dott Palmisano Gerardo, Euronics Gruppo Tufano”.
Per il 2021 il Team si è rinforzato con l’entrata di tanti nuovi e validissimi atleti, che fanno si che gli obiettivi che ci prefissiamo sono molto ambiziosi.

Domenica mattina c’è stata la foto ufficiale del team 2021 presso il castello di San Tommaso a Roccasecca, non appena la situazione pandemica lo permetterà verrà  effettuata la presentazione, presso la sede del Gruppo Eco Liri Spa a Sangiorgio a Liri, ospiti del nostro main sponsor Davide Papa e di tutta la sua famiglia.

In questa occasione alla presenza di tutti gli organi di stampa saranno svelati tutti i nomi degli atleti. Intanto sabato 20 febbraio ci sarà l’esordio di stagione in quel di Morolo, per la prima tappa del giro delle Provincie di frosinone e latina e prima tappa del giro della ciociaria trofeo “Raniero Carboni”.