ANCI Giovani, Luigi Grossi nominato Vice Coordinatore Regionale
Luigi Grossi, consigliere comunale di Pico, è stato eletto vicecoordinatore di Anci giovani Lazio in quota Forza Italia.
“Sono onorato di questa nomina ed assicuro sin da ora il massimo impegno per ricoprire questo ruolo con serietà e tenacia”, ha dichiarato GROSSI. “Sento il dovere – ha aggiunto – di ringraziare il Vice-Coordinatore Nazionale di Anci Giovani Samuel Battaglini ed il coordinatore regionale di Forza Italia, il Sen. Claudio Fazzone, che hanno voluto puntare sul mio nome per questo prestigioso incarico.
L’impegno sarà quello di provare a portare novità e freschezza nelle Amministrazioni e nella politica, ascoltando le esigenze dei singoli territori. ANCI GIOVANI può essere concepito come il vivaio di una nuova generazione di giovani che sarà, presto, nuova classe dirigente del paese. Il massimo impegno perciò verrà dedicato alla formazione ed allo studio perché non ci si può improvvisare alla guida di enti e comunità. In secondo luogo l’impegno sarà quello di far conoscere, attraverso una rete tra amministratori locali, le buone prassi, le esperienze positive ed innovative che già costellano il nostro Paese. Questi – ha concluso Grossi -, saranno i propositi che cercherò di condividere con questo esercito di speranza ed innovazione che combatte ogni giorno per un paese migliore”.