Politicasecondo piano

Elezioni Regionali, Nadia Belli (Fdl): “Onorata della candidatura con Fratelli d’Italia”

“Con l’occasione, sono orgogliosa di poter annunciare la mia candidatura alle elezioni regionali del Lazio del prossimo 12 e 13 Febbraio”. Così Nadia Belli, ex vice sindaco di Pontecorvo che oggi ha firmato la candidatura alle prossime elezioni regionali.

“È facile – ha aggiunto – credere nel progetto di Fratelli d’Italia adesso e salire sul carro dei vincitori in un momento storico in cui il partito, secondo gli ultimi sondaggi, si attesta circa al 30%. Io, invece, nel progetto di Fratelli d’Italia ci ho creduto già qualche anno fa, quando le preferenze non arrivavano neppure al 3%, quando molti ci davano per vinti e quando nessuno immaginava che potessimo divenire il primo partito della nostra splendida Nazione. Forse non ce lo aspettavamo nemmeno noi stessi.
Affronterò questa importante sfida con dignità e con il massimo rispetto del mio impegno da consigliere comunale di Pontecorvo.
Negli ultimi anni il nostro territorio è stato bistrattato e depauperato, in una visione romanocentrica della nostra Regione. È arrivato il momento che la provincia di Frosinone ed il basso Lazio ritornino al centro dell’agenda politica. Sono onorata – ha concluso – che il partito, e in primis l’Onorevole Ruspandini, mi abbia voluto donare questa preziosa opportunità. Al di là del risultato delle urne, per me la vittoria più grande è aver ricevuto un attestato di stima così profondo. Grazie a Massimo, grazie a Fratelli d’Italia, grazie a voi tutti”.