Aquino, varata la giunta Tomassi. Il sindaco: “Nominata in tre minuti, squadra coesa e motivata”
“A dimostrazione della compattezza del nostro gruppo e della piena unità d’intenti, sono bastati soltanto tre minuti per concordare i nomi dei componenti la Giunta comunale”. Così il neo sindaco di Aquino Fausto Tomassi. Vicesindaco Giuseppe Evangelista e gli assessori Luca Di Ruzza, Rita Di Sotto e Marianna Tomassi come assessore esterno.
“Al momento – ha aggiunto- non ho assegnato le deleghe poiché abbiamo tempi strettissimi per procedere all’approvazione del conto consuntivo e di quello di previsione che evidentemente, lasceranno poco spazio alle nostre scelte politiche.
Al piu presto fotograferemo la situazione contabile esistente. Lo faremo non per volgere lo sguardo al passato poiché evidentemente non avrebbe senso o alcuna utilità, ma solo per spiegare a tutti da dove si parte e quale sarà la direzione nei prossimi anni.
Auguro buon lavoro ai neo eletti consiglieri e alla Giunta comunale e vi anticipo che tutti gli ex candidati, uomini e donne di grande competenza, correttezza e professionalità, saranno impegnati a vario titolo in questo progetto che, come ribadisco, nasce dalla condivisione e dal forte convincimento a voler fare bene per la nostra amata Aquino”, ha concluso il sindaco.