Pontecorvo- Antonella Caporuscio candidata all’assemblea regionale del Pd
“Sono molto orgogliosa e emozionata per questa candidatura. È già un bellissimo e importante traguardo per me essere candidata all’Assemblea Regionale, lo dico sinceramente.
Sono orgogliosa perché l’impegno, la forza della condivisione e la coerenza del lavoro portato avanti nel nostro territorio credo sia stato riconosciuto e questa candidatura lo dimostra. Abbiamo un grande lavoro da fare per rafforzare il nostro Partito rendendolo sempre più aperto, partecipato e che sia espressione della base, dei militanti e dei territori. Per questi motivi io sono pronta a fare la mia parte, insieme al magnifico gruppo con il quale ho condiviso tante battaglie e alle persone che vorranno crederci insieme a me, per rappresentare il nostro territorio nell’assemblea regionale del Partito Democratico.
La nostra lista a sostegno di Daniele Leodori porta nel suo nome i tre punti fondamentali della Politica che intendiamo portare avanti : Ambiente, Lavoro e Territorio.
Chiedo a tutti i miei concittadini, ai cittadini della nostra Provincia, di sostenere la mia candidatura per dare voce al nostro territorio.” Lo afferma in una nota Antonella Caporuscio.