EventiPolitica

Pontecorvo, una serata di musica per ricordare Roberto Sandirocco

La musica era la sua grande passione e proprio con la musica, assieme alla sua umanità di giovane sempre disponibile, ha lasciato il segno in tutte le persone che lo hanno incontro. Chi ha percorso un tratto di strada con lui, per amicizia, per lavoro o per condividerci momenti di musica non lo ha mai dimenticato.
Roberto Sandirocco giovane di Pontecorvo nel 2019 ha persona la vita, tragicamente, in un incidente avvenuto a Piedimonte San Germano. Aveva 31 anni.
La famiglia, anche quest’anno, ha organizzato una serata in suo ricordo che si terrà il 19 luglio alle ore 19 in piazzale Europa dal titolo: “In Memori of: Roberto Sandirocco”.
A Roberto era già stata dedicata una jam session vista la sua passione per la musica il cui ricavato, per volontà degli organizzatori, era stato devoluto in beneficenza per contribuire alla realizzazione di una scuola in Madagascar. Oltre alla piantumazione di un ulivo nel Parco di Monte Menola.
La madre Maria che lo porta ogni istante nel cuore ringrazia tutti coloro i quali si stanno impegnando per il ricordo a Roberto.