Arriva il verdetto dell’ospedale:Patrik Barth con Fratture alla Mascella e Anca, Ostberg con una Costola Rotta Dopo Incidente sulla SS9 “Rocca di Cave-Subiaco” al Rally di Roma Capitale
Sin dal primo momento, l’entità del violento impatto era evidente. Ora, l’ospedale ha emesso il verdetto per Patrik Barth e Mads Ostberg. Sulla SS9 “Rocca di Cave-Subiaco” del Rally di Roma Capitale, il navigatore Barth ha subito le peggiori conseguenze.
L’incidente, come mostrano i video che circolano online, ha coinvolto la Citroen C3 Rally2, che si è schiantata contro un albero a bordo strada, colpendo gravemente il lato del navigatore. Barth ha riportato fratture alla mascella e all’anca, ed è stato prontamente soccorso dal personale medico e dai tecnici della decarcerazione.
Per Mads Ostberg, il pilota, le conseguenze sono state meno gravi, con una costola rotta come unica ferita riportata. Ora si attende di sapere se Barth sarà operato in Italia o se sarà trasferito nel suo paese d’origine per il trattamento necessario.
A entrambi rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione e di una rapida ripresa.