Pontecorvo, nuovo campo in erba al Giardino dello Sport. L’assessore Narducci: “Nuovo bando e pista aperta ai cittadini”
“Il 30 agosto, ho fatto un sopralluogo al Giardino dello Sport con il direttore dei lavori Cavalliere, il responsabile dell’ufficio tecnico Gianni Zonfrilli e il proprietario della ditta appaltatrice Giuseppe Amato, per definire i dettegli degli ultimissime cose da fare per chiudere il cantiere e consegnare l’opera al comune per inaugurarla .
Ad inizio settimana saranno installate le telecamere che saranno collegate con l’ufficio dei vigili urbani, sarà messo un tornello che permetterà di entrare attraverso apposite tessere. Poi verrà chiesto immediatamente il sopralluogo della commissione della Lega per il controllo e l’omologazione della struttura”, ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Gianluca Narducci.
“Visto i tanti cittadini che, giustamente, stanno chiedendo se la nuova struttura potrà essere utilizzato da tutti, già anticipo che verrà fatto un apposito regolamento per permettere a tutti quelli che vogliono fare sport di utilizzarlo, ma con delle Regole ed orari, che saranno scritte nel regolamento. Le strutture sportive realizzate con soldi pubblici, devono essere salvaguardate, ma non si può negare l’utilizzo ai cittadini. Ognuno si deve sentire il guardiano della cosa pubblica, chi danneggia, chi rompe fa un danno alla collettività e, dunque, a ciascuno di noi.
Come Assessore ai lavori pubblici ringrazio il sindaco Anselmo Rotondo che ci supporta nel portare avanti le nostre deleghe e l’assessore alla manutenzione e viabilità Armando Satini che molto spesso, assieme a me, si è recato sul cantiere per controllare e sollecitare la realizzazione dell’opera. Questo è la Pontecorvo del Fare, con i cittadini e per i cittadini”, ha concluso Narducci.