Rachele Frattali Incorona la 49ª Edizione di Miss Ciociaria 2024: Trionfo ad Anagni
La 49esima edizione di Miss Ciociaria 2024 ha visto trionfare Rachele Frattali, una giovane diciottenne originaria di Anagni. La giuria, presieduta dal fotografo Rino Barillari e composta da personalità di rilievo tra le quali il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli e l’assessore Rossella Testa, ha premiato la talentuosa concorrente. Alla competizione hanno partecipato 35 ragazze provenienti da tutto il Lazio. L’evento si è svolto domenica 1 settembre in Piazza Turriziani a Frosinone. La manifestazione, che ha avuto inizio nel 1975 grazie all’ideazione del regista Tony De Bonis, ha visto il primo presidente di giuria nell’attore ciociaro Nino Manfredi. Attualmente, il concorso è portato avanti con successo dai figli De Bonis, Donato e Giuliana.
La seconda classificata della serata è stata Giulia Ciccotti, seguita da Lucrezia Cannavale al terzo posto. La fascia di Miss Fratellanza nel Mondo è stata assegnata alla sedicenne Sofia Fratarcangeli.
Le coreografie dell’evento sono state splendidamente curate dalla modella professionista Vanessa Pretola.
Il gran finale ha incluso una sezione dedicata ai Baby, coordinata da Angelo Picano, che ha visto la vittoria di Emma Caramadre come Miss Ciociaria Baby e Racheti Alex per Mister Ciociaria Baby. La serata ha inoltre ospitato esibizioni di diversi artisti, mentre la scalinata è stata impreziosita dalla sfilata dell’ Atelier White F., Carla Boutique e Lex Camiceria & Sartoria.
Un particolare riconoscimento va a Paola Delli Colli, che ha condotto in modo impeccabile l’intera manifestazione, confermandosi un volto televisivo molto apprezzato.
Un grazie speciale a tutte le ragazze ed i baby che hanno partecipato alla finalissima…