Pontecorvo – “La mia elezione? E’ la vittoria del territorio”. Parola del sindaco Rotondo
Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo, neo eletto al consiglio provinciale nelle elezioni di secondo grado che ci sono state domenica scorsa ringrazia gli elettori ed esalta il rinnovato ruolo del territorio in Provincia.
“Questa non è la vittoria di Anselmo Rotondo, oggi si è consumata la vittoria di un territorio che da troppo tempo era carente in termini di rappresentanza in Provincia.
Ringrazio i tanti elettori, sindaci e consiglieri provinciali che hanno creduto in me, ma il grazie sentito va alla mia maggioranza, a tutti i consiglieri, che mi hanno sostenuto. All’assessore Satini, in particolare, che, rinunciando alla candidatura, ha permesso alla città di essere rappresentata in Provincia. Un grazie al consigliere regionale Mario Abbruzzese e al coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli.
Spiace per la non elezioni di Tanzi e Roscia, gli altri due candidati di Pontecorvo, insieme avremmo fatto squadra per il territorio.
Una grande soddisfazione per me essere stato il primo tra i neo candidati ad essere eletto, visto che prima di me sono stati riconfermati solo i due consiglieri provinciali uscenti Quadrini e Magliocchetti. Lavorerò per tutto il territorio e per la comunità che con orgoglio, come sempre, rappresento”. Lo comunica Anselmo Rotondo, sindaco di Pontecorvo e consigliere provinciale.