Politica

Elezioni provinciali. Quadrini: “dedico la vittoria a mio padre Nicola e all’amica di sempre Mirella Colantonio”.

Frosinone, 9 gennaio 2017. “Una immensa soddisfazione. Primo eletto nella lista di centrodestra ‘Insieme si vince’ con più di 5800 preferenze. Dedico la mia vittoria al mio caro papà Nicola e all’amica di sempre di Forza Italia Mirella Colantonio”. Queste le parole pronunciate dal consigliere provinciale e dirigente di Forza Italia Gianluca Quadrini a pochi minuti dalla chiusura dello spoglio di oggi presso palazzo Jacobucci che decreterà il nuovo assetto del consiglio provinciale di Frosinone.

“Ringrazio gli oltre 100 amministratori tra sindaci e consiglieri comunali che hanno riposto la loro fiducia esprimendo la mia preferenza. Il principio del voto ponderato basato sul peso attribuito agli amministratori in base al numero degli abitanti determina il grande successo di questa partita elettorale, poichè quasi l’80% delle preferenze è arrivato proprio dai comuni più piccoli la cui incidenza è più bassa rispetto a quelli più grandi. Vale a dire che la forza maggiore proviene proprio dal quel territorio di cui vado fiero, il mio”.

“Un riconoscimento particolare va al mio team che mi ha supportato e sopportato durante la campagna elettorale. Il notevole spirito di squadra che caratterizza il mio lavoro ha permesso di raggiungere questo meritato e straordinario risultato. E’ stata la vittoria del cuore, dell’impegno quotidiano verso la mia gente e della programmazione” -conclude il consigliere Quadrini.