Politicasecondo piano

Pontecorvo – Forza Italia: Ecco il nuovo direttivo

Si è riunito ieri il coordinamento pontecorvese di forza italia e come avvenuto nei giorni scorsi per il coordinamento provinciale, anche in questo caso Moira Rotondo e Armando Satini, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatori, hanno voluto procedere alla formalizzazione degli impegni all’interno di un direttivo che li coadiuverà’ in tutte le future attività’.
Nel nuovo direttivo entrano di diritto gli assessori Belli e Narducci, il consigliere cosilam Umberto Satini, il presidente Asm Gino Trotto, il vice presidente Gaetano Spiridigliozzi ed il consigliere Mauro Ciccone (quest ultimo col ruolo di tesoriere). New entry invece sono Renato Rotondo, Sandra Gelfusa e Antonio Del Signore. Il sindaco Anselmo Rotondo confermato per acclamazione presidente del club.
“Nessun generale, siamo tutti soldati al servizio di una comunità, nessuna ape regina, tutte api operaie. Qui – ha detto la coordinatrice Moira Rotondo –  non si cerca la ribalta a tutti i costi ne’ si appuntano medaglie sul petto. Ai membri del direttivo e a tutti i nostri sostenitori cui va il nostro più sincero grazie e la più completa fiducia e stima possiamo solo garantire che ci sara tanto da lavorare Nei prossimi mesi. Ci attendono appuntamenti importanti: dalla conclusione del tesseramento all’impegno al fianco dei nostri candidati sindaci alle prossime elezioni dell 11 giugno, fino al 2018 con le regionali e speriamo le politiche. Gli straordinari successi della campagna referendaria e delle provinciali saranno un buon viatico. Forza Italia si conferma il partito coi maggiori consensi in questo territorio ed il nostro modello risulterà vincente anche in futuro”.