Ausionia – Benedetto Zegarelli è il nuovo segretario del Pd
Domenica scorsa, presso i locali della rinnovata sede del circolo PD di Ausonia, si è svolto il congresso straordinario per l’elezione del nuovo segretario, carica vacante a causa delle dimissioni dell’allora segretario Alessio Casale.
Un’attenta e profonda riflessione ha condotto i numerosi iscritti a individuare nel giovane Benedetto Zegarelli una figura adeguata e condivisa da tutti.
Benedetto – affermano alcuni iscritti presenti – è un ragazzo intelligente, appassionato e radicato tra la gente, doti fondamentali per chi vuole fare politica nel territorio.
Piena e commossa soddisfazione del nuovo segretario: “Sono onorato, afferma, di essere il rappresentante di questo circolo che ha rappresentato nelle varie evoluzioni storiche un pezzo importante nella vita politica di Ausonia, sento il peso di questa responsabilità e chiedo il sostegno di tutti per riprendere un percorso propositivo e progettuale tra la gente. Metterò in campo, termina, tutto il mio entusiasmo, per ascoltare i problemi dei cittadini e discutere soluzioni e proposte, la sezione sarà aperta a tutti per tornare a essere un luogo di aggregazione”.
Zegarelli è stato eletto all’unanimità insieme al direttivo, al responsabile organizzazione Giacomo Pulejo e al presidente dei garanti Francescantonio Stagno.
Primo appuntamento la festa “Casetta Democratica” che si svolgerà a Selvacava tra il 16 e il 20 agosto.