Regionali 2018/Pontecorvo – L’appello al voto utile del sindaco Rotondo
Un appello al voto utile e alla reale rappresentanza del territorio arriva dal sindaco di Pontecorvo e consigliere provinciale di Forza Italia Anselmo Rotondo.
“Non possiamo e non dobbiamo perdere questa grande occasione, un’occasione unica per il nostro territorio e per Pontecorvo: avere dei validi e onesti rappresentanti alla Regione in Parlamento.
A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, una campagna elettorale fatta, come al solito da qualcuno con sete di poltrone, in maniere scorretta e sleale, ma questo aspetto sarà valutato dalle autorità competenti, occorre dire con chiarezza chi tra i candidati ha la reale possibilità di rappresentare il territorio.
I seggi alla Regione Lazio per la provincia di Frosinone sono pressoché definiti e non sono certo appannaggio di chi si è inventato nelle ultime settimane un partito-contenitore del tutto e del contrario di tutto pur di concorrere: le idee, i programmi e le aspettative per il territorio sono oggi rappresentate dai candidati, tutti, di Forza Italia, una vera forza politica che rappresenta il territorio e che in questi anni è cresciuta in maniere esponenziale grazie al grande contributo dei cittadini. Altri, mestieranti della politica, hanno buttato solo fango sull’immagine della nostra Città e purtroppo continuano a farlo e che soprattutto non hanno alcuna possibilità di essere eletti”. Lo afferma il sindaco Anselmo Rotondo.