S.Giovanni Incarico – Grande successo della Caccia al Tesoro: vice la squadra “La Ciurma”.
Il ringraziamento del sindaco Fallone e degli assessori Battaglini e Tasciotti per la riuscita dell’evento organizzato dall’Assicurazione L’indifferenziato. Si è conclusa nei giorni scorsi la Caccia al Tesoro, evento inserito nell’Estate Sangiovannese 2018, che ha coinvolto tantissimi giovani e adulti coinvolti in una poderosa ricerca fatta di ricerche storiche e riscoperta delle tradizioni.
Una macchina perfetta che ha evidenziato l’impegno e la diligenza degli organizzatori: Simone Casinelli, Francesco Rampini, Andrea Rampini, Mirco Zurlo, Chiara Nicolella, Mauro Stracqualursi e Daniel Ricci.
Il tesoro è stato conquistato dalla squadra “La Ciurma” che si è impegnata fino all’inverosimile per conquistare la prima posizione. Il sindaco Paolo Fallone e gli assessori Gaetano Battaglini e Pietro Tasciotti hanno dichiarato quanto segue.
“Il nostro ringraziamento va a gli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno saputo, rispettando le regole, trasformare questo appuntamento in un momento di aggregazione e di vera festa. Conquistare il tesoro é stato importante e per questo ci complimentiamo con la squadra vincitrice “La Ciurma” ma crediamo che il più bel risultato sia stato, per tutti, lo spirito di condivisione e aggregativo. Di nuovo complimenti a tutti”.