secondo piano

Pontecorvo – La Lega cresce ancora: nuove adesioni e prospettive

“Subito dopo l’elezione della Pontecorvese On. Francesca Gerardi, il Partito Lega Salvini Premier, grazie a Lei, da subito ha messo le basi a Pontecorvo, dapprima con l’apertura della sede di partito e subito dopo con la creazione di un direttivo cittadino”, ha esordito il Coordinatore Marco Zangrilli, il quale è stato confermato e legittimato nel suo ruolo recentemente direttamente dal Coordinatore Regionale Claudio Durigon.

“Grazie a una squadra di fedelissimi – ha aggiunto – è riuscito ad aggregare un gruppo numerosissimo di militanti, che nel tempo hanno raccolto importanti successi in tutte le competizioni elettorali affrontate, portando la Lega ad attestarsi sempre come primo partito in Città”.

Il riferimento del coordinatore Zangrilli è rivolto alle ultime elezioni amministrative, con i candidati testimoni Sidni Favoccia, Mirco Ferdinandi ed Emiliano Sacchetti, i quali sono entrati di diritto e per merito sin da subito a far parte del Direttivo della Lega Pontecorvo.

“L’adesione successiva nel Partito del Sindaco Anselmo Rotondo, degli Assessori Anna Grazia Longo e Armando Satini, del Presidente del Consiglio Comunale Katiuscia Mulattieri del Capogruppo di Maggioranza Fernando Carnevale,  che ritengo sia una grazie grande operazione politica, – ha sottolineato – è cresciuta a dismisura a Pontecorvo, ed ha dato un grandissimo slancio al Partito anche a livello Provinciale”. 

Ma in queste ore il Coordinamento Cittadino si è allargato ulteriormente con l’ingresso di Giovanni Papa. “Si tratta di persona di elevata esperienza, essendo stato già Presidente della Pro Loco locale e da sempre uomo di sport, che ricopre attualmente la carica di Presidente della Società di Pallavolo Pontecorvese, nonché della carica di neo eletto come Consigliere Provinciale della Pallavolo Italiana”, ha aggiunto il coordinatore.

Proprio il coordinatore della Lega Marco Zangrilli guiderà la squadra composta dai nuovi e dai suoi storici uomini e donne di fiducia come Marino Renzi, Giorgio Tori, Luca Giglini, Anna Parravano e Maria Rosaria Lanterni, i quali avranno il compito di continuare a dare il giusto apporto e contributo all’On. Francesca Gerardi per la crescita della Lega. L’obiettivo principale è: “Essere soprattutto di supporto per il giusto anello di congiunzione tra gli Amministratori Comunali ed il Partito, affinché le esigenze della cittadinanza possano giungere tempestivamente all’attenzione, per il bene e nell’interesse della collettività e del territorio”.