Pontecorvo – Marco Di Vossoli nuovo segretario del Pd
“Sono onorato per questa carica conferitami dagli iscritti e soprattutto sono molto soddisfatto perché è il frutto di una rinnovata unione del PD di Pontecorvo”
Esordisce così il neo segretario del circolo PD di Pontecorvo Marco Di Vossoli (nella foto).
“È con questo rinnovato entusiasmo che dobbiamo riprendere l’azione politica, è necessario rimettere al centro della vita cittadina i temi a noi cari tra cui l’Ambiente, il Lavoro, l’Agricoltura motore trainante dell’economia pontecorvese, il commercio, in quanto è giunto il momento di contribuire fattivamente con proposte concrete a tutela del nostro territorio.
Il lungo periodo di commissariamento ci ha permesso di costruire una squadra che sapientemente riesce a unire le nuove forze del partito con l’esperienza di militanti storici formando così una squadra di persone capaci e motivate pronte a lanciare la sfida per rinnovare non solo il partito ma anche il paese, auguro buon lavoro al presidente Paolo Renzi, ai componenti del direttivo e della segreteria, ringrazio inoltre gli esponenti di POP e, in particolar modo, la consigliera comunale Annalisa Paliotta per il sostegno manifestato”, ha spiegato Di Vossoli.
“Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al congresso e in particolare modo il segretario Luca Fantini e il vice commissario Fantaccione per aver agevolato con la loro mediazione il cambio di rotta necessario per il circolo. Con il direttivo e la nuova segreteria siamo pronti a rimetterci in marcia, tutelando il territorio, in un ottica ambientalista e progressista”, ha concluso Di Vossoli.
Al neo segretario sono arrivati gli auguri del consigliere regionale Mauro Buschini. “Un partito che si rinnova nel segno dell’unità è di sicuro un buon auspicio per un’azione concreta che il PD porterà nella comunità di Pontecorvo, faccio le mie congratulazioni a Marco che conosco da tempo e che ha dimostrato già da presidente di circolo la sua dedizione per il partito. Rinnovo i miei auguri di buon lavoro a Marco e alla nuova dirigenza”, ha dichiarato Mauro Buschini.