Pontecorvo, il sindaco Rotondo in Forza Italia. La soddisfazione di Spiridigliozzi
“Grande soddisfazione vedere un partito in continua crescita sia dal punto di vista dei numeri percentuali che dei risultati raggiunti. Ci attende a breve la sfida delle europee, Forza Italia sicuramente si farà trovare pronta. E’ sotto gli occhi di tutti il fatto che questo è un partito attrattivo e capace di affrontare al meglio ogni competizione con ottimismo. A livello locale ho avuto il compito di mantenere unito il partito anche in momenti difficili, oggi con il ritorno, pieno regime, del sindaco il tutto sarà molto più semplice e ci aspettano grandi risultati “lo afferma in una nota nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Gaetano Spiridigliozzi.
“Orgogliosa di far parte di un partito che rappresenta la parte moderata del paese. Siamo liberali, popolari e riformisti, nonché europeisti . Rappresentiamo l’Italia in Europa all’interno del Partito Popolare Europeo e siamo pronti alla sfida che ci attende a breve. Abbiamo dimostrato – ha aggiunto Francesca Maini, consigliere comunale ed esponente del partito – che nonostante il nostro leader ci abbiamo lasciato, siamo forti e fermi nel confermare la nostra appartenenza supportati dal nostro segretario Tajani.
A livello locale abbiamo con coerenza rappresentato dei punti fermi, e sono felice che il partito stia crescendo anche nel nostro paese e che abbia riaccolto chi per breve ci aveva lasciati. Siamo pronti ad affrontare le elezioni europee a sostegno dei nostri dirigenti, affinché la nostra vittoria sia una vittoria per tutto il territorio che rappresentiamo”, ha concluso.